Più femminile, più sensuale con il Feldenkrais

Riscopri la tua femminilità attraverso movimenti più armoniosi ed eleganti: una testa ben eretta, la morbidezza dello sguardo, la grazia delle braccia, la leggerezza delle gambe… in 6 sedute di movimento consapevole con il Metodo Feldenkrais.

Superpromozione: 6 sedute individuali a 318 euro (53 a seduta anziché 68).

Dove: a Milano, in via Teodosio 23, bebilbenessere.it

Quando guardo una donna elegante non è tanto per gli abiti che indossa quanto per la grazia del suo movimento, che diventa un polo di attrazione, un piacere per la vista, un messaggio di sensualità: lo sguardo è morbido, attento e vivo; le labbra vicine al sorriso, non serrate con tensioni involontarie; la voce è piena e non di gola; le mani e le braccia formano nello spazio rotondità e movimenti circolari, gentili, senza scatti e spigolosità; le gambe sono stabili, presenti, agili e integrate con un bacino mobile, flessuoso, senza alcuna volgarità o “mosse” costruite intenzionalmente e nemmeno chiuso da inibizioni culturali. E’ una donna sicura ma non aggressiva, accogliente ma non remissiva. Una donna non costruita secondo canoni di sensualità da immagine televisiva, bensì una donna appagata della sua femminilità, conscia delle sue potenzialità. Una donna che non ha bisogno di piacere perché piace a se stessa. Il fatto che piaccia agli altri, uomini e donne, ne è la naturale conseguenza.

Se vuoi sentirti bene nella tua pelle, comoda nel tuo corpo, piacerti di più e scoprire le tue potenzialità il Metodo Feldenkrais ti può aiutare. Attraverso movimenti gentili e piacevoli e una maggiore consapevolezza del corpo inteso come organismo integrato tra gli aspetti fisici, emotivi e psicologici puoi eliminare tutte quelle rigidità e tensioni che impediscono un movimento libero e armonioso, piacevole a sentirsi, bello ed elegante a vedersi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *